“ Voglio creare uno studio medico d’eccellenza, non un’azienda.”

Dott. Emanuele Morella

Benessere e garanzia della cura

Per un rapporto sereno e quanto più possibile indolore, si sfruttano i sistemi più all’avanguardia in materia di analgesia sedativa. Che tradotto in parole povere vuol dire: non si soffre più come una volta.

Queste sono le priorità e motivo per cui il passaparola è sempre stata l’unica forma di pubblicità, da oltre 20 anni. L’obiettivo del dr. Morella era quello di creare uno studio dentistico che si prendesse cura dei propri ospiti e non un’azienda che producesse solo profitto.

Una giusta valutazione economica

Il 18% degli Italiani che nell’ultimo anno si sono recati da un dentista per le cure mediche,
hanno rinunciato per motivi economici. Questo il motivo per cui diamo la massima attenzione ai bisogni della persona, che si traduce in un approccio serio e consulenziale già in fase preventiva. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è considerato meticolosamente sfruttando le tecnologie utili ad ottenere la miglior diagnosi preventiva per considerare il miglior percorso da adottare, valutandolo assieme al nostro ospite.

Troviamo sempre la soluzione più favorevole, per far valere il diritto alla salute.

Dopo aver considerato quindi il miglior approccio al problema, si pianificano gli interventi necessari e si valutano le possibilità ipotizzando finanziamenti, convenzioni o assicurazioni alle quali lo studio aderisce, come ad esempio: FASI, FASDAC, UNISALUTE, CAGIT, CAMPA, PREVIMEDICAL, RBM SALUTE.

Verified by MonsterInsights